Inizio

Attivazione della garanzia estesa

       Questa garanzia estesa è applicabile solo ai prodotti acquistati in una delle seguenti regioni: Albania, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina , Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Israel, Italia, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica d'Irlanda, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.


Attiva il servizio premium

Grazie per aver acquistato un contratto di servizi premium con Sony. Ancora pochi semplici passaggi per attivarlo e usufruire così di tutti i vantaggi.Per continuare, immettere il codice di attivazione (ad es. DICARDACTEW1-VRGZ8G-QTBZRW). Il codice è disponibile sul retro della carta acquistata ed è visibile grattando delicatamente la parte grigia.

 -    
Indicare di aver letto il testo in alto e di accettare i termini e le condizioni.


Domande e risposte


Opzione 1: E-mail di registrazione di un prodotto MySony (solo fotocamere):

Per alcune fotocamere è possibile ricevere un altro anno di garanzia al momento della registrazione (si applicano termini e condizioni). Cliccare qui per ulteriori informazioni su questo argomento.

Esempio:
E-mail di registrazione della garanzia estesa del prodotto

Se non è possibile trovare il codice di attivazione o se l'e-mail che lo conteneva non è mai arrivata, controllare la cartella della posta indesiderata. Se l'e-mail di registrazione non è mai arrivata, mettersi in contatto con noi.


Opzione 2: È stata acquistata una scheda di garanzia estesa.

Sul retro della scheda di garanzia estesa.

Esempio:
Esempio di codice sul retro della scheda di garanzia estesa

Nota: i seguenti modelli non possono usufruire dei piani di assistenza estesi di Sony:

  • Televisori: KD-77A1, KD-85ZG9, KD-98ZG9, KD-100ZD9
  • Fotocamere, videocamere e obiettivi: ILME-FX3, ILME-FX6V, SELC1635G, SEL400F28GM, SEL600F40GM, SAL300F28G2 e SAL500F40G
Per i programmi di estensione dell'assistenza alternativi applicabili a questi specifici modelli, rivolgersi al proprio rivenditore.


Se si riscontrano problemi nell'attivazione del codice, mettersi in contatto con noi.


Se si dispone di una garanzia estesa di 5 anni (disponibile esclusivamente nel Regno Unito), pre-registrata tra il rivenditore e Sony, potrebbe essere necessario attivare il nuovo TV nel nostro sistema. Mettersi in contatto con noi per personalizzare il contratto e fornirci la data di acquisto esatta.



Questa pagina è dedicata esclusivamente ai seguenti dispositivi di Sony: BRAVIA, videocamere, Cyber-shot, fotocamere con obiettivo intercambiabile, obiettivi, soluzioni Home Audio e Personal Audio.

Per i dispositivi Xperia e PlayStation, consultare i siti Web dedicati per ottenere maggiori informazioni.