Opzione 1: E-mail di registrazione di un prodotto MySony (solo fotocamere):
Per alcune fotocamere è possibile ricevere un altro anno di garanzia al momento della registrazione (si applicano termini e condizioni). Cliccare qui per ulteriori informazioni su questo argomento.
Esempio:
Se non è possibile trovare il codice di attivazione o se l'e-mail che lo conteneva non è mai arrivata, controllare la cartella della posta indesiderata. Se l'e-mail di registrazione non è mai arrivata, mettersi in contatto con noi.
Opzione 2: È stata acquistata una scheda di garanzia estesa.
Sul retro della scheda di garanzia estesa.
Esempio:
Nota: i seguenti modelli non possono usufruire dei piani di assistenza estesi di Sony:
Se si riscontrano problemi nell'attivazione del codice, mettersi in contatto con noi.
Se si dispone di una garanzia estesa di 5 anni (disponibile esclusivamente nel Regno Unito), pre-registrata tra il rivenditore e Sony, potrebbe essere necessario attivare il nuovo TV nel nostro sistema. Mettersi in contatto con noi per personalizzare il contratto e fornirci la data di acquisto esatta.
Questa pagina è dedicata esclusivamente ai seguenti dispositivi di Sony: BRAVIA, videocamere, Cyber-shot, fotocamere con obiettivo intercambiabile, obiettivi, soluzioni Home Audio e Personal Audio.
Per i dispositivi Xperia e PlayStation, consultare i siti Web dedicati per ottenere maggiori informazioni.
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