IMPORTANTE: questa operazione eliminerà tutti i dati e tutte le impostazioni del TV.
A meno che non si stia utilizzando un decoder o un altro dispositivo esterno per ricevere i canali TV, è consigliabile creare un backup dell'elenco canali su uno stick di memoria USB. In questo modo sarà possibile ripristinare con facilità l'elenco canali dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica. La seguente procedura illustra come eseguire il backup dell'elenco dei canali:
Per informazioni su come eseguire il backup dell'elenco canali, leggere l'articolo "Alcuni canali non sono più presenti nella guida ai programmi TV" (si apre in una nuova finestra).
Una volta terminata la procedura di ripristino delle impostazioni di fabbrica descritta di seguito, per ripristinare i canali inserire lo stick di memoria USB con l'elenco di canali nel televisore e importare l'elenco nel TV.
Per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica attenersi alla procedura riportata di seguito:
- Premere il pulsante HOME per visualizzare la schermata iniziale.
- Con il telecomando standard, premere il pulsante freccia giù e spostarsi in basso fino a raggiungere Settings (Impostazioni).
- Nel menu TV, scorrere verso destra utilizzando il pulsante freccia destra e selezionare Storage & reset (Archiviazione e ripristino).
- Spostarsi verso il basso utilizzando il pulsante freccia giù e selezionare Factory data reset (Ripristino dati di fabbrica).
- Quindi selezionare Erase everything (Cancella tutto).
Note:
- Il ripristino delle impostazioni di fabbrica può richiedere alcuni secondi. Attendere fino alla visualizzazione della notifica di completamento del processo
- Se è stato impostato un codice PIN per il TV, verrà richiesto di immetterlo quando si seleziona l'opzione "Erase everything (Cancella tutto)
- Una volta completato correttamente il processo di ripristino delle impostazioni di fabbrica viene avviata la procedura guidata di configurazione iniziale del televisore
- Se si utilizza un telecomando Touchpad, la sequenza di associazione dovrà essere attivata nuovamente dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica
- le schermate riportate qui hanno unicamente scopo di riferimento. Le schermate reali possono variare leggermente a seconda del paese, del modello o della versione del firmware