⚠ Il ripristino forzato delle impostazioni di fabbrica eliminerà tutte le impostazioni personalizzate, inclusa quella relativa alla protezione dei minori e le impostazioni seguenti:
- Account Google
- Dati di sistema e delle applicazioni
- Applicazioni scaricate
- Canali
- Impostazioni della rete wireless
- Un ripristino forzato delle impostazioni di fabbrica può essere eseguito solo se sul televisore è installato Android OS 6 (M) o una versione successiva.
- Scollegare il cavo di alimentazione c.a. del televisore dalla presa elettrica.
- Tenere premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante volume Giù (-) sul televisore (non sul telecomando), quindi (tenendo premuti i pulsanti) collegare il cavo di alimentazione c.a.
Continuare a tenere premuti i pulsanti fino a quando non viene visualizzata la luce LED verde.
NOTA: Sono necessari circa 10-30 secondi prima che la luce LED diventi verde. - Rilasciare i pulsanti quando viene visualizzata la luce LED verde.
NOTE:- Ignorare ciò che avviene sullo schermo del televisore.
- Se la luce LED bianca non diventa verde entro 30 secondi, iniziare nuovamente dalla Fase 1.
- Attendere alcuni minuti che il ripristino delle impostazioni di fabbrica venga eseguito. Il televisore si riavvierà (si accenderà e si spegnerà) due volte.
Sul televisore verrà visualizzata la schermata di benvenuto due volte. NON effettuare operazioni nel menu della prima schermata di benvenuto, in quanto il televisore eseguirà automaticamente il ripristino delle impostazioni di fabbrica entro un minuto della visualizzazione della prima schermata di benvenuto.
NOTA: Se il televisore non si riaccende automaticamente, premere il pulsante di accensione per accenderlo. - Quando viene visualizzata la seconda schermata di benvenuto, eseguire la configurazione.
NOTA: Se la schermata di benvenuto non viene visualizzata, scollegare il cavo di alimentazione c.a. e ricollegarlo.