Provare la seguente procedura:

 

Solo per i modelli delle serie W9xxA, W8xxA, W7xxA, W6xxA, X90xxA, X85xxA, X95xxB, X90xxB, X85xxB, W9xxB, W8xxB, W7xxB, W6xxB e W750C.   Dove si trova il nome del modello sul prodotto?

 

Inizializzare le impostazioni del browser ed eliminare tutti i cookie:

  • Avviare il browser dal menu [Applicazioni]
  • Selezionare [Opzioni]
  • Selezionare [Browser Settings] (Impostazioni del browser)
  • Selezionare [Delete all Cookies] (Eliminare tutti i cookie)

 

Solo per i modelli delle serie WD75, WD6, WE75, WE6, XE70, WF6.   Dove si trova il nome del modello sul prodotto?

 

Inizializzare le informazioni personali del televisore:

  • Selezionare [HOME] > [Impostazioni]
  • Selezionare [Assistenza clienti]
  • Selezionare [Initialize Personal Information] (Inizializza informazioni personali)
  • Selezionare [OK]

Il problem e' risolto?

No, portami al passaggio successivo