Inizio
Programma di sostituzione della scheda SD

Se pensi che la scheda SD sia interessata:

  1. Immetti i tuoi dati personali
  2. Carica 2 immagini nitide del tuo prodotto (fronte e retro)
  3. Il nostro agente dell'assistenza clienti qualificato convaliderà l'immagine inviata e confermerà se la scheda SD è interessata o meno. Ti informeremo anche qualora il tuo prodotto non fosse interessato.
  4. Se la tua scheda fosse interessata, invece, riceverai un'email con le istruzioni e l'etichetta per la restituzione per spedirci il prodotto difettoso.
  5. Dopo aver ricevuto e convalidato la tua scheda SD, riceverai una scheda sostitutiva.

Inserisci i tuoi dati utilizzando il modulo di seguito:

I campi indicati con (*) sono obbligatori

I tuoi dettagli di contatto



Con la presente confermo che sto inviando questa richiesta di sostituzione solo per UNA scheda SD e che presenterò richieste separate per eventuali altre schede SD potenzialmente interessate che possiedo. *