Riparazione e garanzia

Garanzia

Il “Codice del Consumo” (D.Lgs. n. 206/2005) Le riconosce, quale consumatore, i diritti derivanti dalla cosiddetta “Garanzia Legale di Conformità” della durata di due anni a decorrere dalla data di consegna del prodotto.

In virtù di tale Garanzia Legale di Conformità, ove venga riscontrato un difetto di conformità del prodotto acquistato, lei potrà chiedere al venditore (società o ditta individuale) che il prodotto venga reso conforme.

Maggiori dettagli in merito ai suoi diritti sono contenuti negli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo.

In aggiunta a tale Garanzia Legale di Conformità fornita dal venditore, Sony Europe Limited Le offre una ulteriore garanzia, detta garanzia convenzionale (la “Garanzia Sony”).

Il contenuto di tale Garanzia Sony dipende dal prodotto da lei acquistato. Qui di seguito sono indicati in dettaglio i termini e le condizioni della Garanzia Sony per ciascuna categoria di prodotto.

La Garanzia Sony si aggiunge alla Garanzia Legale di Conformità e non influisce in alcun modo sulla sua facoltà di esercitare i diritti a lei riconosciuti da tale Garanzia Legale di Conformità.



Categoria di prodotto Durata della garanzia Sony Termini e condizioni
Prodotti Audio/video Televisori, Fotocamere Digitali, Alpha, Videocamere, Home Audio, Home Video, Autoradio, eReader, Prodotti Walkman, Audio Portatile, etc 2 Anni Termini e Condizioni
VAIO VAIO PC 2 Anni Termini e Condizioni
Accumulatori 6 Mesi Termini e Condizioni
Accessori 1 Anno Termini e Condizioni
VIRS (VAIO International Repair Service) 1 Anno Termini e Condizioni
Tablet Serie P, S, Xperia S 2 Anni Termini e Condizioni


Sono disponibili varie forme di estensione di Garanzia Sony per alcuni prodotti; consultabili Termini e Condizioni .

Per prodotti PlayStation si applica la garanzia convenzionale fornita da Sony Computer Entertainment Europe Limited.

Contatti :

Numero telefonico : 199.116.266
e.mail assistenza@playstation.it

Per Telefonia Cellulare e Tablet (escluse le serie P,S, e Xperia S) si applica la garanzia convenzionale fornita da Sony Mobile Communications AB.

Contatti :

Numero telefonico : 848.39.12.08
e.mail questions.IT@support.sonymobile.com