Riparazione e garanzia

Garanzia

Garanzia Sony: cosa è necessario sapere

Il prodotto Sony ha bisogno di riparazioni? Scopri se è coperto da garanzia.

Garanzia Sony generale:

Ha validità 1 anno e copre TV, video, Hi-Fi, fotocamere, stereo per auto e altri prodotti visivi.

Nel caso in cui ci fosse bisogno di una riparazione sarà necessario esibire i documenti di acquisto originali. Nel caso in cui non si disponga di tali documenti sarà necessario pagare per ogni riparazione.

Alcuni altri prodotti come luci, proiettori e batterie hanno una garanzia limitata. Per ulteriori informazioni, consultare le condizioni generali della garanzia Sony

Cosa non è coperto da garanzia?

Non sono coperti da garanzia i danni provocati da:

  • umidità
  • cadute del prodotto
  • illuminazione
  • usi impropri del prodotto

Per ulteriori informazioni consultare le condizioni generali della garanzia Sony

Danni causati in uno di questi modi? Non c'è da preoccuparsi, è sempre possibile far riparare il prodotto Sony sotto pagamento. Ulteriori informazioni su prezzi delle riparazioni e opzioni

Inserire il numero del modello del VAIO o della tavoletta grafica per accedere alla documentazione di garanzia

Le informazioni dipendono dal modello

Documento Informativo sulla Garanzia Europea.

Termini di garanzia per la tavoletta grafica

Leggere i termini di garanzia completi.

Leggere la scheda di garanzia

serVIPlus: la garanzia estesa

Si tratta di una garanzia di 5 anni con le stesse condizioni di una garanzia generale Sony

Nel caso si avesse bisogno di una riparazione sarà sufficiente esibire il certificato serVIPlus.

Si desidera avere una garanzia serVIPlus? È necessario fare richiesta entro 3 mesi dall'acquisto del prodotto Sony.

Chiedere al rivenditore Sony oppure leggere ulteriori informazioni su serVIPlus